mercoledì 26 ottobre 2011

HALLOWEEN- Cupcake set da stampare



Ancora cupcake...a me piacciono tantissimo (se non lo aveste già notato...)
Uno dei miei blog preferiti è http://blog.thecelebrationshoppe.com/, tante le idee originali e gli spunti.
Date un'occhiata e, se vi va, si possono scaricare questi bellissimi cupcake set in 3D.

Adesso vado a finire i fantasmini che ho fatto con Lorenzo..se sono venuti bene, ve li faccio vedere.....A tal proposito se qualcuno volesse lasciare un commento ne sarei davvero felice (sono una novellina e mi piacerebbe proprio sapere se questo blog vi sembra interessante oppure no)...

Quindi fatevi avanti con commenti e consigli!

Grazie. Grazie. Grazie.

Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra, stavo navigando cercando delle idee per organizzare una festa a tema "dinosauri" per il mio bimbo Alessandro Livio che tra poco farà 4 anni e mi sono imbattuta nel tuo blog. É stupendo e mi sono subito unita ai tuoi follower!.
    adesso continuo a visitarlo perche sembra pieno di spunti utilissimi. Se ti va passa a trovarmi. ho anche io un blog tutto sui dolci e le torte si chiama letortedilara.blogspot.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lara!Sei molto gentile....Ho visitato il tuo blog: davvero complimenti!Passa a trovarmi anche sul mio negozio on-line: www.addobbifestebambini.it e sulla mia pagina facebook:
    http://www.facebook.com/#!/AddobbiFesteBambini.it
    Ciao!!

    RispondiElimina